Micropali in Capraia e Limite

Trivel pozzi si occupa di Micropali in Capraia e Limite:

Micropali in Capraia e Limite

I Micropali in Capraia e Limite rappresentano una delle tecniche più versatili ed utilizzate nel settore delle fondazioni speciali di dimensioni comprese tra 90 ed 300 mm di diametro e lunghezze variabili da 2 fino a 50 metri.

La realizzazione di Micropali in Capraia e Limite consiste nella realizzazione di un foro con sistema a rotazione o roto-percussione. Successivamente viene inserito un'armatura in acciaio e nel riempimento della cavità con malta cementizia.

In alcuni casi particolari i Micropali in Capraia e Limite possono essere provvisti di valvole di non ritorno, per la realizzazione di un'iniezione secondaria (micropalo valvolato) che migliora notevolmente la capacità portante del micropalo stesso.

Se avete bisogno di realizzare Micropali in Capraia e Limite non c'è miglior scelta della Trivel Pozzi che con il suo staff di professionisti vi aiuterà a realizzare i migliori Micropali in Capraia e Limite

Le zone dove operiamo
HAI BISOGNO DI UNO DI QUESTI SERVIZI?CONTATTACI

I nostri servizi

PARCO AUTO
Parco auto e mezzi d’opera per trivellazioni pali e micropali tiranti, pozzi, sondaggi e perforazione pozzi in Toscana.
NOLEGGI
Offriamo il noleggio di tutti i mezzi ad aziende e privati, contattateci per conoscere la disponibilità delle attrezzature.
LAVORI
Il portfolio dei lavori e dei progetti realizzati dalla Trivel Pozzi nel corso della sua quindicinale esperienza.
PROGETTAZIONE
In collaborazione con i tecnici della CO.IM.ED offriamo molteplici servizi come studi geologici, geotecnici e molto altro.